Sanificare gli ambienti con il generatore di Ozono

Sanifica i tuoi ambienti con l’azione dell’Ozono. Apparecchiature e personale specializzato per la protezione totale da virus, batteri, agenti patogeni, legionella, muffe, acari,  parassiti e insetti, con poche decine di euro. Una soluzione efficace, economica e semplice che con pochi minuti rende il tuo ambiente depurato, salubre e incontaminato, senza lasciare residui. Non danneggia tessuti e mobili. E’ innocuo per le persone, animali e ambiente. Ideale e immediato per le abitazioni e per le attività produttive e del terziario. Riconosciuto dal Ministero della Salute come Presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da virus e spore. Prot. 24482 del 31/07/1996.

DOMANDE FREQUENTI

quale tecnologia usate per la sanificazione?

La tecnologia da noi utilizzata è la sanificazione ambientale tramite Ozonizzazione puro, ozono in gas secco: tecnica riconosciuta come presidio medico naturale e sterilizzante al 100% contro batteri , muffe, funghi , lieviti, pollini, acari, e tutte le eventuali attività di virus.

quanto dura l'effetto?

La prima sanificazione è la più importante, e dura qualche mese: sicuramente è importante programmarla almeno dalle 3 alle 6 volte l’anno, a seconda dei luoghi dove si vuole fare il trattamento.

 

esistono normative per i locali pubbici ?

Al momento è previsto l’obbligo di sanificare di locali pubblici con sterilizzazioni accurate, come appunto l’ozonizzazione da noi praticata. Alla fine del trattamento vi inviamo 2 certificazioni: relazione tecnica e certificato di sanificazione avvenuta, da poter appendere nel luogo di lavoro.

quanto costa ?

 Il costo per la sanificazione totale dei luoghi è variabile sulla base dei metri quadri.Quello che chiediamo ai nostri clienti è fornirci la superficie e l’altezza dell’ambiente. Per un appartamento medio il costo si aggira sui 100 €. Ovviamente il costo è detraibile fiscalmente al 50% con il decreto “cura Italia” e viene restituito sotto forma di detrazione fiscale a fine anno.

 

quanto tempo ci vuole ? si può restare a casa ?

Dipende dalla grandezza dell’area: di base impieghiamo 15-20 minuti a stanza. L’operazione prevede che le persone lascino la stanza, ma si può rientrare tranquillamente poco dopo visto che L’ozono ha un decadimento che varia dai 30/50 minuti..lasciando ovviamente arieggiare con finestre aperte.

tra quanto tempo si può fare ?

La sanificazione si può fare subito, programmando la data con 3 giorni di anticipo. Siamo operativi tutti i giorni dalle 06.00 alle 21.00 dal lunedì alla domenica, orario no stop.

 

 

 

Abitazioni

Perchè usare un generatore di Ozono? Batteri, funghi, virus, parassiti e germi insidiano i nostri ambienti e  non sono visibili a occhio nudo. L’Ozono ha la proprietà di agire nell’aria sterilizzando e igienizzando a fondo senza l’ausilio di prodotti chimici. Non lascia residui e agisce in modo ecologico. L’ozono non viene prodotto e commercializzato in bombole come altri gas industriali. Viene preparato al momento dell’utilizzo attraverso piccoli apparecchi denominati ozonizzatori che convertono l’ossigeno dell’aria in ozono tramite scariche elettriche. L’ozono va oltre la semplice igienizzazione.

Uffici

L’Ozono è un gas completamente naturale con proprietà battericide e inattivanti dei virus, senza danneggiare tessuti e arredi e senza lasciare residui. Perché l’ozono ha un forte potere disinfettante e deodorante? L’ozono è uno dei più forti ossidanti disponibile; l’effetto ossidante è in stretta relazione con la tendenza dell’ozono alla decomposizione verso la forma O2 con liberazione di ossigeno atomico.

Affitti

I prodotti chimici in commercio per la pulizia e disinfezione:: spesso si rivelano insufficienti, hanno bisogno di lunghi tempi di applicazione, lasciano sempre residui chimici, sono costosi per il cliente, non garantiscono risultati soddisfacenti anche nei punti difficili. Saturando invece di Ozono un ambiente si eliminano batteri, virus, parassiti, acari e  infestanti anche dalle cavità nascoste. Un affitto sicuro in ambito di igiene, pulizia e disinfezione.

Ristoranti

L’ozono rende gli ambienti inospitali per batteri, virus, spore, funghi, muffe, agenti patogeni, legionella, acari,  parassiti e insetti, con una spesa irrisoria. A convalida dell’assoluta compatibilità dell’ozono con le attività umane, dal 26 giugno 2001 la FDA – Food and Drug Administration ammette l’impiego di ozono anche nei processi produttivi dell’industria alimentare. Sanificazione e deodorazione ambientale in applicazione della legge 155/97 H.A.C.C.P. e D.Lgs. 81/08 per la tutela e sicurezza dei lavoratori.

Imprese

Sanifica ora il tuo ambiente con il trattamento all’Ozono: distrugge in pochi minuti virus e batteri. L’ozono viene usato, per la sua capacità di sterilizzazione dell’aria, dell’acqua e delle superfici in genere, nella disinfezione conservativa di derrate alimentari, nella sanificazione ambientale.

Studi medici

Scopri l’ozono per il suo effetto battericida, fungicida e inattivante dei virus. L’ozono viene prodotto a partire da una corrente gassosa ricca di ossigeno, alla quale viene apportata energia in forma elettrica, elettrochimica o fotochimica attraverso piccole apparecchiature azionate da personale specializzato.

Alberghi

I principali vantaggi che derivano dall’uso dell’ozono sono dovute al suo forte potere ossidante, alla mancata produzione di fanghi o concentrati, alla capacità di degradare inquinanti, all’assenza di inquinamenti secondari,  alla forte azione disinfettante e alla semplicità di utilizzo, che minimizzano i costi.

Climatizzazione

In ambienti confinati l’ozono espleta un efficace azione di disinfezione antimicotica e battericida. Viene utilizzato anche per cappe da cucina e aria condizionata domestica e negli uffici, per l’igienizzazione e la deodorazione dell’abitacolo e del circuito d’aria dell’impianto clima.

Case di cura

Disinfezione non invasiva, applicazione in pochi minuti costi irrisori. I tuoi clienti al sicuro.