Un progetto globale

Che sia stato un bene o un male, qualcuno ha probabilmente progettato un cambiamento radicale che ha trasformato la nostra vita rispetto a quella prima degli anni 80. Un'epoca in cui i contatti erano prevalentemente in presenza, i telefoni erano analogici, c’erano le cabine in strada che funzionavano con i gettoni, i genitori che ti aspettavano al balcone senza sapere dove eri, con chi e quando saresti ritornato, le agende di carta con i messaggi cifrati, i canali televisivi erano pochi e le radio limitate, il traffico automobilistico era scarso, e i ritmi più lenti permettevano di godere delle amicizie, della famiglia e anche del lavoro. 

C’era anche il tempo per ascoltare i nonni che ti raccontavano le loro storie, il tempo per guardarsi negli occhi mentre si mangiava una pizza o si mangiava il gelato appoggiati sul muretto, guardando e ammirando le ragazze che passavano distratte: a nessuno sarebbe venuto in mente che un giorno, da soli o in compagnia, saremmo stati invece incollati con gli occhi su uno schermo da pochi pollici, una mano sempre occupata a curiosare sui social, e alcune anomale amicizie tenute in piedi soltanto da like sui post.

Qualcuno ha deciso

Forse un progetto mirato, forse deciso da poche persone riunite attorno a un tavolo diabolico, che ci ha portato, purtroppo, a correre sempre più freneticamente verso una meta che fatichiamo a inquadrare, tanto è veloce il tempo che ci scorre nelle mani e sfugge davanti ai nostri occhi.

La scelta è accettare questo stile di vita o scappare e rifugiarsi in un paesino sperduto rinunciando alla frenesia della vita moderna: una rinuncia consapevole, non dico coraggiosa, perché non so se il coraggio è isolarsi o rimanere nella gabbia globalizzata in cui oggi viviamo.

Per quelli che… il coraggio è rimanere legati alla modernità e agli strumenti che abbiamo, al tipo di lavoro, ai contatti, alle relazioni, allo stile di vita, all’efficienza e alla velocità, con tutte le sue complessità e contraddizioni, beh, è su questi che oggi voglio concentrare la nostra attenzione.

Sono loro che hanno scelto, almeno per adesso, di affrontare la sfida di vivere nel presente.

Un messaggio di successo

La chiave per un marketing efficace non è tanto farsi notare da tutti, ma piuttosto catturare l’attenzione di chi realmente conta: il nostro target mirato

Cosa possiamo fare per te

Offriamo un servizio di consulenza strategica per dare voce alle tue idee e promuovere la tua attività in modo efficace verso una clientela mirata. Lavoriamo insieme a te per sviluppare una comunicazione precisa, evitando post e contenuti inutili e dispersivi. Ogni contenuto è studiato per massimizzare l'impatto e raggiungere esattamente il pubblico che desideri, ottimizzando le risorse e garantendo risultati concreti.

... i nostri Clienti

Non lasciare un'idea incompiuta!

Originale - Innovativo - Strategico - Creativo - Efficace

Rebecca

Agente Immobiliare

Gianni

Idraulico

Dario

Concessionario auto

Marta

Centro estetico

"Il tuo futuro inizia con la chiave giusta: affidati a chi conosce" il territorio!"

"Affidabilità a domicilio: il tuo idraulico di fiducia, sempre pronto a intervenire!"

"Guida l'eccellenza: la tua auto ideale ti aspetta a due passi da casa!"

"La tua bellezza, la nostra missione: risplendi con i nostri trattamenti esclusivi!"

CONTATTACI

INVIA UN MESSAGGIO CON LA TUA RICHIESTA